i risultati

Superbonus 110%: già realizzati 549 interventi in Lombardia

Lo ha comunicato in una nota l'onorevole Giovanni Currò: "Un traguardo che dimostra l'importanza di questo provvedimento".

Superbonus 110%: già realizzati 549 interventi in Lombardia
Glocal news 24 Febbraio 2021 ore 09:30

Sono 549 gli interventi realizzati in Regione Lombardia, in meno di un anno, grazie alle detrazioni previste dal Superbonus 110%. Su un totale di 4.391 interventi sul territorio nazionale.

Gli interventi realizzati con il Superbonus

L’ammontare totale ammesso a detrazione per i progetti finanziati in Lombardia è pari a 69.613.368 euro. I quali sono stati investiti in: interventi trainanti sull’involucro e sull’impianto sia per le abitazioni che per i condomini; interventi trainati sulle schermature solari condominiali; oltre agli interventi trainanti sulle singole unità immobiliari.

Il commento dell’On. Currò

Dopo aver comunicato la notizia l’Onorevole Giovanni Currò, vicepresidente della Commissione Finanze, ha così commentato il risultato

“Un traguardo importante, che dimostra la bontà di un provvedimento che sta dando una grande spinta al settore edilizio in un momento così difficile. Mi auguro che questi numeri, ottenuti in così poco tempo, possano essere un ulteriore stimolo per i cittadini a sfruttare queste agevolazioni. Perchè solo così potremo davvero far ripartire la nostra economia”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli