Glocal news
video virale

Sorprende un intruso in mutande (con la compagna) sulla sua barca e lo filma. Il video virale

La nonchalance dell'uomo, che si è anche "presentato".

Glocal news 08 Settembre 2021 ore 14:08

Quando è arrivato al porto ha visto che qualcosa non tornava. La sua barca aveva alcuni dettagli che non tornavano, a partire dalla scaletta che aveva lasciato chiusa e che invece era abbassata, segno che qualcuno era entrato. E ha deciso di filmare l'accaduto. Il video è diventato virale, girando sulla chat Telegram di Welcome to Favelas.

Sorprende un intruso sulla barca e lo filma

E' successo (pare, non ci sono indicazioni geografiche precise) a Genova, dove il proprietario di un'imbarcazione ha sorpreso un uomo e una donna (che era ancora sdraiata a letto) sul suo mezzo nautico.

Il video è diventato virale soprattutto per la reazione dell'intruso, che - in mutande e con una certa nonchalance - ha tentato di giustificarsi.

"Chi siete? Cosa fate sulla mia barca?", ha domandato il proprietario. "Mirko", ha risposto placido il suo interlocutore, come se si stesse presentando in una situazione del tutto normale.

Dopodiché ha intimato all'uomo (e alla compagna, che nel frattempo sembra abbia continuato a riposare) di andarsene. "Fammi prima vestire, non posso uscire in mutande, per favore", è stata la risposta dell'altro, che si è anche preso una sberla.

Il video si conclude poi con l'immagine dei due occupanti intenti a fornire le generalità alla Polizia. Insomma, la loro intrusione "navale" si è conclusa nel peggiore dei modi...