Menu
Cerca
zona gialla

QC Terme San Pellegrino ha ufficialmente riaperto

A partire dall'11 maggio la struttura termale di San Pellegrino riapre le proprie porte

QC Terme San Pellegrino ha ufficialmente riaperto
Glocal news 11 Maggio 2021 ore 15:30

Dall’11 Maggio QC Terme San Pellegrino riapre accogliendo nuovamente i propri ospiti in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti con anche la finalità di fornire nuovi servizi e migliori livelli di servizio.

Le novità di QC Terme San Pellegrino

Ad attendere i nuovi ospiti del centro termale ci saranno diverse novità. Innanzitutto, il centro benessere termale orobico si è di recente dotato di una struttura organizzativa medica fissa. Allo scopo di garantire un presidio sanitario e svolgere un’ancora più qualificata attività riabilitativa. Sono inoltre state aggiunte due nuove vasche balneoterapiche con idromassaggio.

Qc Terme San Pellegrino

Le norme

Per permettere un'esperienza di totale relax nella massima sicurezza, saranno inoltre attive delle nuove norme.

L’accesso agli ospiti sarà possibile esclusivamente su prenotazione e all’insegna della massima sicurezza e del distanziamento minimo garantito di almeno 2m e di 4 mq nelle vasche esterne. Inoltre, l’occupazione massima della struttura sarà del 50% della capienza per una maggiore sicurezza e confort. Infine all’interno del centro vige l’obbligo di indossare la mascherina.

Gli accessi ai Bagni Turchi e di Vapore rimangono interdetti. Mentre l’uso della Sauna sarà solo su prenotazione e con areazione ad ogni utilizzo, oltre che iginizzazione ad ogni cambio turno.