Glocal news
tragedia in veneto

Malore improvviso mentre fa jogging: muore 25enne

Michele De Vecchi da settembre era consigliere comunale di Sernaglia della Battaglia.

Malore improvviso mentre fa jogging: muore 25enne
Glocal news 18 Novembre 2021 ore 17:54

Una tragedia improvvisa, che ha stroncato un giovane di 25 anni mentre faceva sport. Michele De Vecchi, studente e consigliere comunale a Sernaglia della Battaglia, nel Trevigiano, è morto nella serata di mercoledì 17 novembre 2021 durante un allenamento.

Malore improvviso mentre si allena: muore 25enne

Come racconta Prima Treviso, la tragedia si è consumata a Susegana. De Vecchi intorno alle 19.30 stava correndo lungo i sentieri in zona Castello di San Salvatore, quando ha accusato un malore, probabilmente un arresto cardiaco e si è accasciato a terra.

Immediato l'allarme lanciato dall'amico che era con lui, che si è subito reso conto della gravità della situazione. Sul posto ambulanza e automedica del Suem 118, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare. Intervenuti anche i Carabinieri .

De Vecchi era laureato in Scienze Forestali a Padova: ora frequentava il biennio magistrale. Era un grande amante dello sport e della natura. Era impegnato in alcune associazioni sportive del territorio e da settembre era consigliere comunale.

Per stabilire l’esatta causa del decesso nelle prossime ore potrebbe essere  eseguita l’autopsia.