legame con il territorio

Iperal è il nuovo sponsor del settore giovanile dell'Atalanta

Si consolida il sodalizio dell’insegna valtellinese con la provincia di Bergamo

Iperal è il nuovo sponsor del settore giovanile dell'Atalanta
Pubblicato:

La sponsorship con tutte le squadre del Settore Giovanile Atalanta B.C. conferma lo stretto legame tra Iperal e il territorio di Bergamo, in questa occasione in ambito sportivo giovanile.

Il nuovo sponsor delle giovanili Atalanta

La catena di supermercati lombarda proprio in questi giorni ha definito un accordo di collaborazione con la squadra di Bergamo, per tutta la stagione 2021/2022, con possibile estensione all’anno successivo. Una collaborazione nata per essere duratura e dare ad entrambe le realtà la possibilità di creare eventi e momenti di aggregazione per tutti i clienti e tifosi della squadra.

Una scelta, quella di diventare Fan Sponsor del Settore Giovanile Atalanta B.C., "strategica" come è stata definita dall'insegna valtellinese, perché, oltre ad essere l’unica del settore della grande distribuzione, ha la possibilità di massimizzare la sua visibilità grazie ai risultati ed ai valori di uno dei migliori Settore Giovanili d’Italia e d’Europa.

Un nuovo logo per Iperal

Sigillo di questo accordo è il logo “Atalanta-Iperal”, che dalle prossime settimane i tifosi della Dea troveranno sui volantini Iperal.

L’insegna valtellinese punta sulla costante evoluzione e sulla creazione di valore per i collaboratori ma anche per le comunità locali. Iperal, in linea con questa mission, applica i suoi valori fondanti a ogni supermercato: forte legame con il territorio, concretezza, solidarietà e fiducia. Un modello che trova riscontro nell’ambiente circostante, nell’offerta proposta ai clienti, della scelta attenta dei prodotti e dei fornitori, con la valorizzazione delle produzioni locali, alla scelta delle operazioni sociali e sportive da supportare.

Seguici sui nostri canali