Glocal news
Con l'auto

Imbocca la salita, ma il ponte ancora è in costruzione e precipita nel vuoto

Un volo nel vuoto di diversi metri: miracolato.

Imbocca la salita, ma il ponte ancora è in costruzione e precipita nel vuoto
Glocal news 19 Agosto 2021 ore 14:40

Capita di sbagliare strada, a volte basta una distrazione: quante volte abbiam scritto di automobilisti che imboccano l'uscita sbagliata e finiscono contromano in tangenziale. Stavolta però un conducente bresciano può dirsi quasi miracolato, perché ha imboccato una salita senza accorgersi che a un certo punto la strada era interrotta, perché il ponte era ancora in costruzione. Ed è finito di sotto. Un volo nel vuoto di diversi metri: come l'abbia per fortuna scampata, lo sa solo il cielo.

Ponte ancora in costruzione: nel vuoto con l'auto

La salita ingannevole

Attimi di paura, scrive Prima Brescia, a Lonato del Garda, mercoledì 18 agosto 2021. Un'automobile ha imboccato un ponte in costruzione a pochi metri dallo svincolo dell'autostrada A4. Giunto all'apice del ponte (che lì terminava), il conducente non è probabilmente riuscito a frenare in tempo e la vettura è caduta nel vuoto.

L'auto nella scarpata

Erano le 13 quando a Campagna di Sopra (Lonato) è scattato l'allarme rosso. Il conducente, un uomo di 49 anni, è stato subito soccorso dal 118. Fortunatamente le sue condizioni sono state giudicate gravi, ma non critiche. Sui social della zona alcuni hanno rilevato assenza di opportuna segnaletica, mentre altri han fatto notare come la strada fosse visibilmente chiusa al pubblico (seppur comunque aperta al transito dei camion all'opera nel cantiere).