Glocal news
Sfogo social

Il Ct della Nazionale Mancini contro Autostrade: "Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi"

Un video di 7 secondi (già diventato virale) che mostra la strada chiusa; di sottofondo si sente anche l'allenatore inveire.

Il Ct della Nazionale Mancini contro Autostrade: "Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi"
Glocal news 09 Settembre 2021 ore 12:09

Mentre l'Italia di Roberto Mancini torna a macinare successi - ultimo in ordine in tempo il 5 a 0 rifilato alla Lituania - la strada che porta al Qatar sembra decisamente in discesa; ma la strada di casa, per il Mancio, si è invece rivelata tortuosa. Sfuriata notturna su Instagram dell'allenatore degli azzurri a causa di Autostrade.

Ira di Mancini contro Autostrade

Il fresco campione d'Europa, la scorsa notte, si trovava in automobile per tornare a casa ma ha trovato inaspettatamente chiuso uno svincolo autostradale, cosa che l'ha mandato su tutte le furie e portato a condividere il suo sfogo su Instagram:

"Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi" ha scritto il CT, taggando Autostrade per l'Italia.

Un video di 7 secondi (già diventato virale) che mostra la strada chiusa; di sottofondo si sente anche Mancini inveire.

Ira social di Mancini
Ira social di Mancini

Insomma i trionfi recenti non sono riusciti ad arginare la rabbia di Mancini. Solitamente compassato e dai modi eleganti, questa volta ha proprio perso le staffe.

Niente a che vedere con la pazienza dimostrata, pochi giorni dopo la vittoria dell'Europeo, in fila - in attesa del proprio turno - dal salumiere del paese. Nessun atteggiamento da divo, uno scatto di normalità che aveva fatto il giro d'Italia. E con la medesima normalità, probabilmente, anche al Mancio capita di arrabbiarsi al volante, soprattutto se un disagio stradale non viene segnalato...