numerose irregolarità

Hotel No vax: niente richiesta di Green pass e un positivo alla recepition

Blitz della Polizia in un albergo di Abano Terme, in cui c'erano 9 pregiudicati di cui due irregolari sul territorio.

Hotel No vax: niente richiesta di Green pass e un positivo alla recepition
Pubblicato:

Non solo non chiedeva il Green pass ai propri clienti, ma alla reception dell'hotel aveva messo il papà positivo al Covid. Il titolare di un albergo di Abano Terme, nel Padovano, è stato denunciato per epidemia colposa.

Hotel da incubo, niente Green pass e alla reception il papà positivo

Come racconta Prima Padova, la Polizia ha messo a segno un blitz nell'hotel di Abano Terme di proprietà di un padovano cinquantenne, dove sono state riscontrate numerose irregolarità.  Al momento dell’accesso era presente, alla reception, il padre del titolare, padovano del ’37, il quale era sprovvisto di mascherina e, successivamente, è stato accertato essere positivo al Covid-19. E non chiedeva neppure il Green pass agli ospiti.

 

Anche i clienti senza certificazione verde

Entrambi sono stati denunciati per il reato di epidemia colposa e sanzionati in quanto risultati sprovvisti di Green pass. Nel corso del controllo delle 24 camere presenti all’interno della struttura, è emerso che anche quattro clienti erano sprovvisti di certificazione verde; per tale motivo sono stati sanzionati per la prevista violazione amministrativa; circostanza che ha portato a sanzionare anche il titolare dell’albergo per non aver provveduto a controllare i Green-pass all’accesso delle persone.

https://primapadova.it/cronaca/hotel-da-incubo-niente-green-pass-e-alla-reception-il-papa-positivo-titolare-denunciato-per-epidemia-colposa/

Ma non è tutto...

Le infrazioni sul Green pass e sulle norme Covid non sono però le sole commesse nell'albergo da incubo. Quando le forze dell'ordine hanno proceduto all'identificazione dei 21 ospiti dell'hotel, hanno scoperto che 9 erano pregiudicati (di cui 6 stranieri) e due irregolari (che sono stati denunciati ed espulsi).

Seguici sui nostri canali