Primo appuntamento

Al via l’estate mantovana con Bike In: venerdì il concerto di Ottolini

A raccontarlo e presentarlo è il primo cittadino di Mantova, Mattia Palazzi.

Al via l’estate mantovana con Bike In: venerdì il concerto di Ottolini
Mantova, 07 Luglio 2020 ore 15:33

A comunicare il via del Bike In, l’innovativo progetto tutto mantovano che vede uno spazio aperto e sicuro protagonista dell’estate 2020 di Mantova, è proprio il sindaco Mattia Palazzi.

L’orgoglio del sindaco Palazzi

Questa mattina abbiamo presentato Bike-In. Si parte questo venerdì con il bellissimo e divertente concerto di Ottolini.

Potevamo arrenderci di fronte alle difficoltà date dalle nuove disposizioni anti covid. Molte città l’hanno fatto e non ci sarebbe stato niente di male. Ma dalle difficoltà, confrontandosi e facendo squadra possono nascere idee nuove, capaci di valorizzare aree straordinarie della nostra città e quanto fatto in questi anni, come le ciclabili di collegamento dai quartieri ai laghi fino a San Giorgio.

Idee capaci di sostenere l’immenso patrimonio rappresentato dall’associazionismo culturale mantovano, che è anche lavoro per molti giovani.

Idee curate al dettaglio, per garantire insieme sicurezza e socialità, perché Mantova è e sempre più dovrà essere una città accogliente e capace di fare squadra. Grazie alle 74 associazioni coinvolte, grazie della vostra fiducia e dell’impegno straordinario. Grazie agli sponsor e fondazioni che ci hanno aiutato.

Oltre 60 eventi

Dal 10 luglio fino a settembre, oltre 60 eventi, dal cinema, alla musica, alla danza, al teatro. E’ nata una nuova impresa per Mantova.
Se andrà bene, la renderemo strutturale e sarà l’arena estiva per la cultura mantovana, per divertirsi stando insieme, in un luogo magico, dove l’acqua riflette la storia e architettura della nostra meravigliosa Città.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia